Venerdì 25 settembre Roberto terrà uno showcase acustico alla FNAC di Napoli, Via Luca Giordano 59. Inizio ore 18,30. Sarà accompagnato da Simone Sciamanna alla chitarra acustica e proporrà dal vivo alcuni brani tratti dal suo primo album “L’ATMOSFERA NASCOSTA”
25 settembre 2009:Showcase@Fnac a Napoli
8 luglio 2009Intervista su RADIO 2 giovedì 16 luglio
8 luglio 2009Giovedì 16 luglio Roberto sarà in diretta ai microfoni di Radio 2 al programma di Lorena Bianchetti “Quaranta Gradi”
25 luglio: Roberto Live@MAKKERONI (Latina)
23 giugno 2009Sabato 25 luglio Roberto terrà un concerto a Latina al MAKKERONI DISCO CLUB, Via Maira N°5 (traversa di via Piave) – Inizio concerto: ore 23,00 – INGRESSO: entro le 23,00 donna omaggio e uomo € 10 (incl. 1° consumazione); dopo le ore 23,00 donna € 10 (incl. 1° consumazione) e uomo € 15 (incl. 1° consumazione).
Non mancate!!!
Roberto su RADIO 2 il 6 giugno
5 giugno 2009Sabato 6 giugno, dalle 15 alle 17, Roberto sarà ospite di Federica Gentile a HIT PARADE su RADIO 2.
Showcase al GOGANGA di Milano il 10 giugno 2009
5 giugno 2009Ciao a tutti,
MERCOLEDI’ 10 GIUGNO terrò uno showcase al GOGANGA, Via Cadolini 39 (zona v.le Umbria/P.zzle Lodi) a MILANO! L’inizio del concerto è fissato per le ore 22,00! L’ingresso è LIBERO!
Presenterò alla stampa e al pubblico i 14 brani contenuti nel mio primo album, “L’ATMOSFERA NASCOSTA”, pubblicato il 22 maggio 2009 e disponibile in tutti i negozi di dischi e stores digitali. Sul palco sarò accompagnato dalla mia fedelissima band!
Vi aspetto numerosissimi e mi raccomando: SPARGETE LA VOCE!!!!
Grazie e un abbraccio a tutti:-)
Roberto
L’ATMOSFERA NASCOSTA…per chi vive all’estero…
29 maggio 2009Ciao a tutti,
da questa mattina il mio primo album, L’ATMOSFERA NASCOSTA, è in vendita su iTunes World (iTunes USA, iTunes Espana, ecc…)! Per chi vive all’estero e volesse acquistare il cd fisico, si può collegare al sito www.italianmusicstore.com e comprare l’album che verrà spedito direttamente a casa, in qualsiasi parte del mondo vi troviate.
Un abbraccio
Roberto:)
E’ online il video de L’ATMOSFERA
29 maggio 2009Finalmente è online il video ufficiale de L’ATMOSFERA, primo singolo estratto dall’album “L’ATMOSFERA NASCOSTA”!
SHOWCASE PRESENTAZIONE ALBUM
12 maggio 2009Venerdì 22 maggio 2009 Roberto presenterà alla stampa e al pubblico i 14 brani contenuti nel suo primo album “L’ATMOSFERA NASCOSTA”. Lo showcase si terrà a Roma al DIMMIDISI’, Via dei Volsci 126/b e inizierà alle ore 21,00! L’ingresso è LIBERO! Vi aspettiamooo!!!
L’ATMOSFERA NASCOSTA: dal 22 MAGGIO in tutti i negozi di dischi
11 maggio 2009Il primo album di Roberto Casalino, L’ATMOSFERA NASCOSTA” (Lead Records-NiSa/EMI), sarà nei negozi da VENERDI’ 22 MAGGIO!!!
Il prezzo massimo suggerito al pubblico è di euro 14,90! Prenotatelo già dal vostro negoziante di fiducia e spargete voce!!!
Di seguito la tracklist ufficiale:
1. SE TI ACCONTENTI (GODI A TRATTI)
2. PERDI
3. L’ATMOSFERA
4. AMORE UNIOVERSALE
5. L’ESATTO OPPOSTO
6. L’IDEA SENZA REGOLE
7. MI MANCHI
8. MI VUOI BENE O MI VUOI MALE
9. GELIDOEFREDDO
10. NERO ADDIO
11. NON TI FIDI PIU’
12. IL DEMIURGO
13. TRADIMENTO PREVENTIVO
14. GRAZIE
Roberto su Rai Uno a Festa Italiana il 7 maggio
6 maggio 2009Giovedì 7 maggio 2009 Roberto sarà ospite a FESTA ITALIANA, programma condotto da Caterina Balivo in onda su Rai Uno dalle 14,15 alle 16,15.
Sarà lì presente per una intervista e per una esibizione.